CONGRATULAZIONI…

Se stai leggendo questa pagina sei insoddisfatta o confusa, probabilmente una parte della tua vita si è bloccata (o magari non è mai andata come volevi tu) e hai deciso che è arrivato finalmente il momento di uscire dal pantano che ti sta imprigionando. Per questo ti faccio i complimenti: non è una sviolinata per assicurarmi il tuo consenso, è ciò che penso davvero.

Molte persone provano quello che senti tu ogni giorno, ma poche si mettono in cammino sul serio. Siamo bravissimi a nascondere sotto il tappeto la frustrazione, il dolore e la confusione perdendoci dietro a mille distrazioni quotidiane o dando la colpa agli altri, alla crisi, alla società.

Immagino che tu sia disponibile a metterti in discussione e che nei tuoi pensieri più sfrenati lasci spazio alla chiarezza, alla sicurezza personale e serenità che cerchi da tempo, o alla sensazione di sentirti potente e a tuo agio in situazioni oggi inaffrontabili o complicate.

Con questi presupposti probabilmente ti aspetterai un elenco dei servizi che offro e dei risultati che potrai ottenere lavorando insieme. Cosa posso fare per te, insomma.
Ovviamente lo troverai, ma preferisco non farti perdere tempo, parlare chiaro e dirti per prima cosa perché NON dovresti scegliermi e chi incontrerai in studio dall’altra parte della scrivania.

NON POSSO FARE PER TE SE…

Vuoi un’esperienza confezionata, già pronta, uguale per tutti. Se cerchi una formula magica e d’impatto non faccio per te: per me ogni persona è unica come unica è la sua storia e il problema che sta vivendo in quel momento. Per questo non propongo gli stessi strumenti a tutti e non accetto tutti nei miei percorsi: le frasi ad effetto colpiscono la mente ma lasciano il tempo che trovano.

Non hai voglia di impegnarti. Le difficoltà di ognuno di noi sono nate nella propria vita quotidiana ed è lì che andranno risolte: per questo oltre agli incontri ti proporrò sempre degli esercizi da fare a casa; per questo parlo di percorso e non di una serie a puntate. Io sarò al tuo fianco ad ogni passo, mi impegnerò insieme a te, ma l’impegno da parte tua sarà fondamentale.

Cerchi un guru che conosca le risposte giuste per te. Lo confesso da subito: io non so cosa sia meglio per te, non conosco quale sia la scelta che dovrai prendere per essere felice. Ti aiuterò a scoprire cosa desideri davvero, a prenderti la responsabilità di realizzarla e di trovare le risorse per riuscirci. Il mio obiettivo è che tu ti senta forte e sicura, che tu viva il quotidiano in maniera più rilassata e che tenga in mano la mappa della tua vita. Voglio che tu sia libera in fretta, libera anche da me!

Io sono un’esperta di domande e di sblocchi: le risposte sono tutte tue.

CHIAMATA DI SVOLTA GRATUITA

    Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy

    PERCHÈ DOVRESTI SCEGLIERE PROPRIO ME…

    Nella pagina CHI SONO potrai saperne di più su di me, sulla mia storia e su come sono arrivata fino a qui.

    La cosa più importante per me è che tutto ciò che ti proporrò l’ho vissuto, sperimentato prima di te, mi ci sono confrontata e continuo a lavorare su di me ogni giorno: credo moltissimo nel valore della crescita personale e del mettersi in discussione.

    Avrai la certezza di avere a disposizione una professionista innamorata del proprio lavoro, che continua a studiare e migliorarsi ogni giorno. Ma non è tutto qui, avrai di fronte anche un essere umano come te: con le proprie fragilità e i propri dubbi, ma che non si è mai arresa e ha trovato dei modi per costruire una vita che le piace un sacco (anche se non è priva di sfide e intoppi!).

    Per poterti garantire la trasformazione e il cambiamento che cerchi, ho ricercato tante strategie e strumenti diversi: dal lavoro sul corpo con il Respiro, a tecniche di Coaching Strategico e Sistemico, ad un metodo di Couseling che lavora specificamente sui blocchi. Perché ti sto tediando con questi nomi tecnici? Perché voglio che tu sappia che i percorsi non sono mai uguali tra loro e che posso proporti gli esercizi e gli approcci migliori per la tua specifica situazione

    cosa posso fare per te - Silvia Abrami Coach
    PRENOTA LA TUA CHIAMATA DI SVOLTA

      Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy

      FACCIO PER TE SE…

      Ti senti bloccata e sei stanca di non riuscire ad andare avanti e seguire la tua strada: la confusione e la frustrazione dominano le tue giornate e non ti senti né carne né pesce. O magari la tua vita ha preso una direzione inaspettata, ha subito una battuta d’arresto e non sai da dove ripartire.

      Il senso di inadeguatezza e di sfiducia in te e negli altri ti segue ovunque tu vada e vuoi ritrovare forza e sicurezza; spesso le emozioni ti travolgono come un fiume in piena: senti che sono loro a controllare te e non viceversa.

      Non riesci a trovare il bandolo della matassa di sentimenti a volte contrastanti e del disagio che spesso accompagna le tue giornate senza lasciarti fare ciò che è importante per te.

      Magari hai provato altre volte a risolvere il tuo problema da sola o con altri, ma senza riuscire ad uscire definitivamente dalla situazione: e ogni vota la frustrazione aumentava proprio per la speranza delusa.

      Hai voglia di metterti in gioco, portare una ventata d’aria fresca nella tua vita e ritrovare sicurezza, forza, chiarezza, energia e la motivazione per realizzare i tuoi progetti.

      Possiamo lavorare insieme per ritrovare la strada verso te stessa e i tuoi progetti, con un percorso che rispetti le tue fragilità, che sia efficace e ti permetta di uscire in fretta dal tuo labirinto personale e di ritrovare il sorriso, la fiducia e la tua posizione sulla mappa, il tuo posto nel mondo.

      VOGLIO SAPERNE DI PIÙ

        Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy

        SU COSA LAVOREREMO INSIEME?

        Tre sono i pilastri di cui avrai bisogno per poterti creare una vita soddisfacente e piena e aumentare la tua forza: 

        ACCETTARE TE STESSA.

        Accettarsi significa riuscire a lasciar andare il bisogno di essere perfetti e non sbagliare mai. Vuol dire imparare ad abbracciare le proprie fragilità e a prenderci finalmente cura di noi stessi. 

        In questo modo potrai ritrovare sicurezza e forza e sentire di avere tutte le qualità per farcela nella vita.

        Questo è imprimo e più importante switch che si ottiene con il percorso: in poco tempo ansia e confusione si riducono fino a sparire a volte, e l’energia e l’entusiasmo tornano a far parte del tuo quotidiano.

        Questa strategia ha permesso a Serena, una mia cliente che insegna yoga e status e che non riusciva a chiedere soldi ai propri clienti (e quindi lavorava spesso gratis o quasi), non solo di farsi pagare, ma anche si aumentare le sue tariffe e di riuscire a farsi pubblicità e proporsi.

        ASCOLTARE TE STESSA E COMPRENDERE COSA AMI DAVVERO

        In questo modo potrai avere una visione chiara di quale direzione prendere, senza farti venire pù i dubbi ad ogni paso, farti mettere in crisi dalle persone intorno a te o perderti nel confronto con gli atri, che è sempre improduttivo.

        Quando sei uno contatta con te stessa, hai finalmente qualcuno su cui contare al 100% e sai dove trovare le risposte a domande che forse ti poni da sempre e le risorse per concretizzarle.

        Saprai con certezza che stai costruendo una vita che hai scelto davvero e che finalmente ti assomiglia.

        AVERE UN RAPPORTO SANO CON IL DENARO E L’ABBONDANZA

        Il denaro è energia, è un mezzo che ci permette di vivere la vita che vogliamo. Spesso siamo rinchiusi dentro meccanismi di scarsità, che ci fanno sentire di non averne abbastanza, di non poterne produrre a sufficienza. Inoltre molto frequentemente la nostra cultura ci porta a pensare di non meritarlo.

        Il cambiamento avviene quando il denaro inizia ad essere percepito come un fosso, e passiamo ad una visione di abbondanza e alla percezione che ci sono moltissime opportunità disponibili nella nostra vita e che le meritiamo tutte.

        Ogni volta in cui questo avviene le cose cominciano ad accadere, come per magia: i miei clienti trovano il lavoro che desideravano da tempo, o sbloccano la propria attività in proprio, trovando facilmente nuovi clienti e contatti. Riceverai che una iniezione di prosperità che pervade tutta la tua vita.

        Questo è ciò che serve per passare da un momento di confusione e insicurezza ad una vita piena e realizzata.

        Luisa, una delle mie clienti, in meno di due mesi si è licenziata da un lavoro opprimente e sottopagato e ha trovato il lavoro che sognava da ragazza (e per cui non si sentiva all’altezza): ora ha più tempo libero, si sveglia con il sorriso. ha energia sufficiente per dedicarsi anche alle proprie passioni e alla propria famiglia.

        PRENOTA LA TUA CHIAMATA DI SVOLTA GRATUITA

          Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy

          COSA POTRAI OTTENERE ALLA FINE DEL PERCORSO?

          Ho insegnato questo sistema a più di 100 persone e il 90% di loro ha realizzato completamente i propri obiettivi.

          Tutti sono in cammino e non si sentono più come foglie al vento ma solide, autonome e con una forza gentile addosso.

          Ti sentirai più forte e potente, acquisirai nuova sicurezza in te per muoverti a testa alta nelle tue giornate: la tua vita sarà più comoda, fatta su misura per te, come se te l’avessero cucita addosso.

          Potrai ritrovare il senso e la direzione in ciò che fai, capirai come prendere le decisioni importanti, quali sono le priorità della tua vita e come rispettarle. Ti sentirai come chi ha trovato il proprio sentiero e che tiene in mano la bussola.

          Riuscirai a “sentirti” di nuovo, a metterti al centro della tua vita, a riconoscerti e realizzarti davvero.

          Imparerai a dire “sì” quando è sì, “no” quando e no e “ci devo pensare” quando è forse.

          Conoscerai davvero il significato della parola “rilassamento”: sentirai fluidità al posto dei nodi, leggerezza dove ora c’è pesantezza e sorriderai con maggiore facilità.

          Sarai più serena: saprai di avere in mano strumenti che ti permetteranno di gestire la tua emotività e i piccoli, grandi problemi in autonomia: non ti avrò dato dei pesci (dei consigli su cosa fare o non fare), ti avrò insegnato a pescare.

          COSA DICONO I MIEI ALLIEVI DEL PERCORSO…

          PRENOTA LA TUA CHIAMATA DI SVOLTA GRATUITA

            Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy

            COME FUNZIONA E QUANTO COSTA?

            Lavoreremo sulla tua trasformazione e porteremo un cambiamento stabile che definiremo insieme all’inizio del percorso.

            Ci incontreremo con regolarità e ti darò del lavoro da fare a casa.

            In ogni caso, lavoreremo al tuo sblocco per 3 mesi e gli esercizi che  ti chiederò di fare sosterranno il cambiamento e lo favoriranno: saranno alla tua portata, semplici e non ti porteranno via troppo tempo, ma saranno essenziali per raggiungere ciò che desideri più in fretta.

            Sarà come imparare a guidare, avrai tu il volante e parteciperai attivamente al percorso, e io sarò costantemente al tuo fianco per indirizzarti, regolare la velocità e fornirti tutti gli strumenti necessari perché tu possa guidare presto in autonomia quella meravigliosa macchina che è la tua vita.

            Io credo che un singolo incontro serva davvero a poco, per questo offro una call di svolta di 30 minuti gratuita, in cui potremo conoscerci, definire la tua situazione con precisione e valutare insieme se faccio al caso tuo.

            Durante la chiamata ti spiegherò anche tutti i dettagli di come funziona il percorso, per prenotarla clicca qui sotto e lasciami i tuoi dati, ti ricontatterò prestissimo per fissare il nostro appuntamento!

            OK, PARTIAMO!

              Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy

              Hai ancora qualche dubbio e vuoi conoscermi meglio?
              Puoi fare ben tre cose per scioglierlo:
              • Contattami e esponimelo direttamente.
              • Prenota la tua mezz’ora di appuntamento Skype gratuito per parlarmi di persona.
              • Iscriviti alla mia newsletter e metti “mi piace” alla mia Pagina Facebook: potrai seguirmi in incognito per un po’ per scoprire di che pasta sono fatta

              ISCRIVITI ALLA MIA NEWSLETTER

              Molto più di una Newsletter.
              RESTIAMO IN CONTATTO!

              All'interno della mia Newsletter troverai spunti, riflessioni ed esercizi gratuiti per iniziare subito il tuo percorso di crescita. Qualche riga per condividere con te la mia esperienza e parlarti degli ostacoli in cui spesso inciampiamo: io per prima!

              Dimmi in quale mail desideri ricevere la Newsletter.

              Consulta la Privacy Policy .

              Seguimi sui miei social

              condividi questa pagina: